Naviga in questa discussione:
1 Utenti anonimi
Stendiamo un velo pietoso ..... |
|||||||||||
|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|
|
Just popping in
![]()
Registered Users Messaggi:
10
Livello : 2
HP : 0 / 25
![]() |
Pur condividendo le vostre opinioni sulla panoramica del baseball livornese, in special modo sul settore giovanile vorrei spendere due parole sulla prima squadra alla luce di alcuni articoli apparsi in questi giorni sul Tirreno e Corriere.
L'importanza dell'evento e' notevole ma mi lascia molto perplesso. Si parla di giocatori livornesi, i più meritevoli, che potranno giocare nella prima divisione all'ombra della prestigiosa bandiera grossetana. Si parla di seconda divisione dove si collocherebbe la squadra della Sogese (non più denominata Livorno) che ospiterebbe giocatori aretini, fiorentini, grossetani e ......... Quali e quanti Livornesi? Quale sarà veramente il vantaggio per il vivaio livornese? Sono veramente curioso di sapere le vostre opinioni in merito a tutto questo.
Inviato il: 2009/11/21 22:42
|
||||||||||
Trasferisci
|
|||||||||||
Re: Stendiamo un velo pietoso ..... |
|||||||||||
|
Just popping in
![]()
4
Livello : 1
HP : 0 / 5
![]() |
Finalmente qualcuno a cui interessano le sorti del baseball livornese!!Credo anche io che "archiviato" la discussione sul settore giovanile perchè comunque vadano le cose, sia che le due società si mettono d'accordo per "unirsi" oppure no,i numeri fanno ben sperare, così come la serietà dei PROGRAMMI .Quello che mi fa star male è la fine che faranno i giovani appena passati dalla categoria "cadetti" ai seniores. Ora se LIe GR,parteciperanno all'IBL quindi con una squadra di seconda divisione(LI) dove coinflueranno tutti i giovani prospetti di GR e giocatori esperti dell'una e dell'altra parte non ritenuti ancora in grado di partecipare a una 1^ divisione, mi chiedo": ma perchè questi ragazzi non vanno a rinforzare la sq. di seri C (nel 2010 sarà C unica)dei BLU ANGELS, mettendo così una prima pietra per quella collaborazione negli anni a venire e , così facendo si "formano le ossa per una futura prima squadra tutta livornese ?
Scusate lo sfogo da a chi sta veramente a cuore il ns baseball livornese e che modestamente crede di capirne anche qualcosa!
Inviato il: 2009/11/22 19:32
|
||||||||||
Trasferisci
|
|||||||||||
|||||||||||
|
Just popping in
![]()
3
HP : 0 / 2
![]() |
Dovremmo domandarlo ai ragazzi perchè non vanno a giocare con la squadra dei Blue Angels? Gli allenamenti sono iniziati quasi due mesi fà. In questo sito sono indicati gli orari e i luoghi e da quanto mi risulta il presidente è una persona disponibilissima....
Inviato il: 2009/11/23 12:06
|
||||||||||
Trasferisci
|
|||||||||||
|||||||||||
|
Just popping in
![]()
4
HP : 0 / 5
![]() |
Vedo che la pensiamo allo stesso modo! Infatti anche io mi chiedo perchè i ragazzi non vanno nei Blue Angels??,conoscendo benissimo la disponibilità del presidente e non solo! Mi viene il dubbio che sia stato promesso loro qualcosa che speriamo possa essere mantenuto, altrimenti avranno "perso " un anno (dopo le delusioni di solito i ragazzi smettono) e il peggio sarà si per loro ma anche per il nostro movimento.
Inviato il: 2009/11/23 16:24
|
||||||||||
Trasferisci
|
|||||||||||
Puoi vedere le discussioni.